Le novità di Luglio 2019 di Anime Factory

Le novità di Luglio 2019 di Anime Factory

Giugno 8, 2019 0 Di Marcello Portolan

Spazio anche al mondo Anime con le novità del mese

Il Grande Mazinga Vol. 1

Una nuova minaccia sconvolge il nostro Pianeta. Dalle viscere della Terra riemerge l’antico popolo di Mikene, i cui appartenenti hanno trasformato i propri corpi in giganteschi mostri meccanici. Sotto gli ordini del Supremo Imperatore delle Tenebre, i bellicosi Mikenes cercano di conquistare con ogni mezzo la Terra, appena scampata alle perfide brame del Dottor Inferno. A difesa del nostro pianeta si ergerà Il Grande Mazinga, costruito dallo scienziato Kenzo Kabuto e guidato dal temerario Tetsuya Tsurugi.

Dall’11 luglio in DVD e Blu-Ray


Ken il guerriero: La Leggenda del Vero Salvatore

I sopravvissuti alle guerre che hanno sconvolto l’intero pianeta, si ritrovano a vivere in lande aspre e desolate. Dopo la sconfitta di Raoul, il vero salvatore di fine secolo si è manifestato nella figura di Kenshiro, che ha così potuto coronare il proprio sogno d’amore sposando l’amata Julia. È l’occasione per lui di rivivere il momento della presa di coscienza del proprio ruolo nel mondo. Il sangue sgorgato dalle sette ferite subite da Shin, scrive l’incipit di una leggenda che sarà narrata per l’eternità.

Dall’11 luglio in DVD e Blu-Ray


Cinderella Boy

L’audace Ranma e la sensuale Rella costituiscono la R&R, società investigativa con base nella città senza legge di Kirin Town. Durante una difficile indagine, i due sono costretti a una rocambolesca fuga in auto che termina con un terribile incidente. Un misterioso soccorritore riesce a salvare loro la vita in un modo alquanto particolare… che li rende tanto vicini quanto lontani!

Dall’11 luglio in DVD