Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Novembre 2020

Universal Pictures Home Entertainment Italia rivela le novità per il prossimo Mese

THE LIGHTHOUSE (11 NOVEMBRE)

Thomas Wake è il guardiano stagionale di un faro sperduto nel nulla, su un’isola battuta da venti e tempeste, nella Nuova Scozia di fine Ottocento, mentre Ephraim Winslow è il suo giovane aiutante, propostosi volontario per le quattro settimane del turno. L’accanirsi del maltempo costringerà i due uomini ad una permanenza ben più lunga del previsto e ad una convivenza forzata che porterà in superficie demoni personali, timori ancestrali e nuove, tormentate pulsioni, in un crescendo di follia e claustrofobia.


MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI (11 NOVEMBRE)

È la notte che precede l’addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave
della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. Tratto dall’autobiografia “Un Capitano” scritta insieme a Paolo Condò.


THE KING OF STATEN ISLAND (11 NOVEMBRE)

Scott Carlin ha pulsioni suicide, fa largo uso di marijuana, non ha un lavoro e frequenta amici altrettanto poco integrati. Ha una relazione per lo più sessuale con l’amica Kelsey ma preferisce rimanga segreta. Soprattutto vive
ancora in casa con la madre nonostante sia un giovane americano bianco di ventiquattro anni. Quando sua sorella parte per il college, la madre inizia a guardare al di fuori del nucleo famigliare e trova presto una relazione
che mette in crisi Scott, costringendolo a prendersi finalmente qualche responsabilità.


Spazio anche alle serie TV

In arrivo i cofanetti della serie Evento di HBO The Young ope e The New Pope oltre ad un box dedicato alla trilogia made in italy di Sky Atlantic 1992-1993-1994. Spazio anche al gigantesco box di Downton Abbey contenente le sei stagioni e il film.

SUBURRA BOXSET STAGIONI 1-2 (11 NOVEMBRE)

Nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano.

SUITS COLLEZIONE COMPLETA STAGIONI 1-9 (11 NOVEMBRE)

Dopo un affare finito male, il giovane e brillante Mike Ross sfida la fortuna presentandosi ai colloqui per un posto di lavoro in un importante studio legale di New York. Nonostante non abbia completato gli studi, Mike impressiona il capo, Harvey Specter, tra i migliori avvocati in città.
Stanco di avere tra i piedi laureati fatti con lo stampino, Harvey riconosce in Mike un talento grezzo e una straordinaria memoria fotografica.

Marcello Portolan

Online il teaser della serie animata Invincible

Previous article

Suburra: ecco la locandina e il trailer della 3 stagione

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema