Blu Swan: le novità home-video di Marzo 2021

Blu Swan annuncia le sue novità per il mercato Home-Video del mese di Marzo 2021


IP MAN – KUNG FU MASTER 03/03/2021


Decenni prima che diventasse il famoso insegnante di Bruce Lee, il giovane Ip Man era un capitano della polizia. Sebbene senza colpe, viene incastrato per l’omicidio di un boss mafioso tanto rispettato quanto senza scrupoli. Sarà costretto a lasciare il corpo di polizia e la figlia del boss gli giurerà vendetta e si metterà sulle sue tracce senza pietà. Come se non bastasse, Ip Man dovrà anche preoccuparsi dell’arrivo dell’esercito giapponese a Guangzhou. Un altro coinvolgente capitolo dell’incredibile saga di arti marziali, questa volta sulle origini del più grande maestro mai esistito.

APOCALYPSE 03/03/2021

Anno 2016. A causa del sole la Terra è ridotta ad una distesa arida e brulla e la popolazione è stata decimata dai potenti raggi solari. Marie, con il fidanzato Philip e la sorellina Leonie, sono in viaggio su una macchina dai vetri oscurati verso le montagne, ove sperano di trovare fonti d’acqua accessibili. Lungo il tragitto si unisce a loro Tom, eccellente meccanico che si rivelerà indispensabile; possono fidarsi di lui? La situazione peggiorerà quando la comitiva cadrà in un’imboscata; sarà l’inizio di una disperata lotta per la sopravvivenza.

VIAGGIO AI CONFINI DELLA TERRA 10/03/2021

Come ha fatto Roald Amundsen, uno sconosciuto proveniente dall’impoverita Norvegia, a divenire il più grande esploratore polare di tutti i tempi? La risposta non la fornisce una sola spedizione ma la sua intera esistenza, tanto straordinaria quanto affascinante e controversa, e soprattutto un regalo d’infanzia ricevuto dal padre: una sfera di vetro, con disegnato all’esterno  il mondo allora conosciuto e spazi vuoti per i Poli, a rappresentare gli ultimi due posti rimasti inesplorati del nostro pianeta. Da allora fino alla misteriosa sparizione mentre volava sopra il Polo Nord nel 1928 la vita di Amundsen è stata segnata dalla sua ossessione per l’ignoto, ossessione che lo ha consacrato come uno dei più grandi esploratori dell’era moderna.

SPARE PARTS 18/3/2021

In uno squallido bar nel mezzo del nulla, una band punk formata da sole ragazze sta conquistando il palco con il suo fascino ribelle e scatenato. La performance attira in particolar modo un fan che offre loro un passaggio, con il solo intento di sedarle e rapirle. Le ragazze si risvegliano in una gigantesca arena ricavata in una discarica di rottami. Proprio come il grottesco scenario in cui si risvegliano, i loro corpi sono stati mutilati e gli arti sostituiti da asce, trapani e motoseghe. Un sadistico Imperatore, adulato dai suoi folli sudditi, le ha trasformate in gladiatrici, costringendole a combattere per la propria vita. Le ragazze dovranno allearsi e sfruttare le loro armi per sperare di sopravvivere.

600 MIGLIA 18/3/2021

Arnulfo Rubio è un giovane trafficante d’armi che lavora per un cartello messicano, trasportando ogni genere di arma da fuoco nello scompartimento segreto del suo SUV. Viene notato e pedinato da Hank Harris, agente veterano dell’ATF, che il ragazzo riesce comunque a sottomettere e rapire. Non sapendo cosa fare, decide di consegnarlo al suo cartello, mettendosi in viaggio sulle lunghe 600 miglia che lo separano dalla meta. Durante l’interminabile tragitto, i due non potranno che iniziare a conoscersi.

AK47 18/3/2021

Kalashnikov, giovane comandante di carro armato, rimane gravemente ferito in battaglia nel 1941. L’incidente ha profonde conseguenze che non gli permettono di ritornare al fronte. Mentre si trova in riabilitazione, inizia a creare su un quaderno i primi schizzi di quella che diventerà una delle armi più leggendarie del mondo

THE DARK RED 24/3/2021

Sybil Warren è una paziente psichiatrica che ha ormai imparato a dichiararsi tale nonostante non ne sia per nulla convinta. La sua versione della storia è ben diversa da quella raccontata dai medici: nata con poteri telepatici, è stata sedotta da un uomo che le ha dato un figlio per poi portarglielo via con l’aiuto di una misteriosa società segreta e l’ha ridotta ad essere creduta pazza, quasi da tutti. Il giorno delle sue dimissioni dall’ospedale, Sybil è più lucida che mai e ha un piano ben preciso in mente…

GLI ULTIMI FUORILEGGE  Dal 24/3/2021

Un gruppo di fuorilegge guidata da Dutch Albert (John Cusack) prende il controllo di una pacifica cittadina della frontiera americana. Patrick Tate (Emila Hirsh), un impresario di pompe funebri irlandese, ne trae vantaggio fino a quando non sarà la sua stessa famiglia, composta dalla moglie e due bambini, a essere messa in pericolo costringendolo ad imbracciare le armi e dichiarare guerra al gruppo di fuorilegge. Un grande cast al servizio di un western superlativo.

RELIC Dal 24/3/2021

L’improvvisa scomparsa di Edna (Robyn Nevin) mette in allarme la figlia Kay (Emily Mortimer) e la nipote Sam (Bella Heathcote) che subito si adoperano nella ricerca, cercando di capire cosa possa essere accaduto. L’anziana donna, ottantenne, a sorpresa ricompare dopo tre giorni mostrando i segni degenerativi dell’Alzheimer via via sempre più acuti con il passare dei giorni. Kay inizialmente pensa di recarsi a Melbourne, per individuare una casa di riposo in cui allocare la madre, mentre Sam si oppone, decidendo di trasferirsi in casa della nonna per seguirla personalmente. Da quel momento però le tre donne scoprono una presenza sinistra che tormenta la residenza e prende il controllo della stessa Edna iniziando a logorarla dall’interno.

Marcello Portolan

Koch Media presenta le uscite di Marzo 2021

Previous article

JUPITER’S LEGACY L’anteprima ufficiale della serie Netflix

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home