Koch Media presenta le uscite di Aprile 2020

Koch Media presenta le uscite di Aprile 2020

14 Marzo, 2020 0 Di Marcello Portolan

Anche questo mese Koch Media presenta le sue novità in formato Home Video

Fury – Dal 2 aprile in DVD e Blu-Ray

Una misteriosa organizzazione si interessa di un ragazzo dotato di poteri paranormali e lo rapisce per sfruttarlo come un’arma micidiale. Sulle loro tracce ci sono una ragazza dotata di pari poteri e un padre deciso a risolvere ogni mistero, deciso a non fermarsi davanti a niente pur di salvare il proprio figlio.


Ritratto della Giovane in fiamme – Dal 23 aprile in DVD e Blu-Ray

1770. Marianne, pittrice di talento, viene ingaggiata per ritrarre Héloise, una giovane donna che ha da poco lasciato il convento per sposare l’uomo a lei destinato. Héloise tenta di resistere al suo destino, rifiutando di posare. Su indicazione della madre, Marianne dovrà dipingerla di nascosto, fingendo di essere la sua dama di compagnia. Le due donne iniziano a conoscersi e tra loro nasce un amore travolgente e inaspettato.


Io, Leonardo – Dal 23 aprile in DVD e Blu-Ray

La mente più geniale che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto e il più popolare protagonista della cultura universale, raccontato in un nuovo film del Cinema D’Arte Sky, “Io, Leonardo”, un incredibile viaggio alla scoperta dell’uomo, l’artista, lo scienziato, l’inventore. Leonardo da Vinci, osservato con un nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi con cui solitamente è descritto. Nel cast, oltre ad un sorprendente Luca Argentero, impegnato per la prima volta in un film d’arte biografico, spiccano Angela Fontana, nei panni Cecilia Gallerani e Massimo De Lorenzo che interpreta Ludovico il Moro. La voce narrante è di Francesco Pannofino.


Frida – Viva la vida – Dal 23 aprile in DVD e Blu-Ray

Frida Kahlo è l’artista che più di ogni altra è riuscita a costruire una potente autobiografia per immagini, capace di raccontare con intensità la sua storia: il dolore fisico, il dramma dell’amore tradito e degli aborti, l’impegno politico. Ma chi era davvero Frida? L’attrice e regista Asia Argento conduce lo spettatore alla scoperta dei due volti della pittrice, seguendo lettere, diari e confessioni private.


We die young – Dal 23 aprile in DVD e Blu-Ray

Il quattordicenne Lucas è entrato nel sottobosco criminale di Washington ma non desidera che il fratello di dieci anni segua le sue orme. Quando un veterano della guerra in Afghanistan si trasferisce nel suo quartiere, intravede in lui la possibilità di un futuro diverso


Continuano anche le uscite dedicate ad Alberto sordi con Mamma mia, che impressione! , Scusi, lei è favorevole o contrario? e Incontri proibiti dal 23 aprile in Blu-Ray + 4K

Questo mese spazio anche alle serie TV con Killing Eve stagione 1 e 2 , dal 2 aprile in DVD e Blu-Ray

Passiamo quindi all’orrore di Midnight Factory

Sotto Shock – Dal 2 aprile in DVD e Blu-Ray

In una piccola città della provincia americana un serial killer viene arrestato e condannato a morte. Durante l’esecuzione sulla sedia elettrica però, il suo spirito, galvanizzato dalla corrente, acquista poteri sovrumani, che gli permettono di trasferirsi da un corpo all’altro tramite le onde TV. Comincia così una nuova caccia che metterà a dura prova l’intera comunità.


Bliss – Dal 2 aprile in DVD e Blu-Ray

Una brillante pittrice in preda a un terribile blocco creativo, nel disperato tentativo di completare il suo capolavoro, viene risucchiata in un inferno allucinatorio fatto di droghe, sesso e morte nel ventre sordido di una squallida Los Angeles.


per finire anche gli Anime di Anime Factory

Lupin III: La seconda serie – Vol. 2 – Dal 2 aprile in DVD e Blu-ray

Non c’è limite alle imprese di Lupin III: il ladro più famoso del mondo si esibirà in una serie di prodezze degne di un prestigiatore. Affiancato dagli immancabili Jigen, Goemon e Margot, l’astuto ladro si troverà coinvolto in situazioni ad alto rischio che lo porteranno in giro per il mondo. Furbo, brillante, coraggioso e burlone, Lupin III sarà inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e a situazioni rocambolesche

Daikengo Il guardiano dello spazio – Dal 2 aprile in DVD

La pace nella galassia è minacciata dalle truppe di Magellano, un potente impero intenzionato ad espandere il proprio dominio sull’universo. Ryger, principe del regno di Emperious, per difendere il proprio regno dai malvagi invasori e per vendicare la morte del fratello, decide di risvegliare Daikengo, un potentissimo robot, considerato da tutto il popolo alla stregua di un dio guardiano.