Koch Media presenta le uscite di Gennaio 2020

Anche questo mese Koch Media presenta le sue novità in formato Home Video

Attacco alla verità (Shock and awe)

Un gruppo di giornalisti indaga su ciò che si nasconde dietro le affermazioni dell’amministrazione Bush, soprattutto sulla scelta di invadere l’Iraq nel 2003 dopo aver dichiarato più volte che il paese detiene ‘armi di distruzione di massa’.

Dal 23 gennaio in DVD e Blu-Ray


Missione Anthropoid

Un film sull’Operazione Anthropoid, che portò all’assassinio dell’ ufficiale nazista Reinhard Heydrich, capo delle SS e uno dei principali responsabili dell’ Olocausto. L’operazione fu guidata da due soldati cecoslovacchi in esilio. Con Cyllian Murphy, protagonista della serie di successo Peaky Blinders, e Jamie Dornan, star della saga box office hit 50 Sfumature.

Dal 23 gennaio in DVD e Blu-Ray


Cofanetto Picasso

Il cofanetto include due film:

1) IL GIOVANE PICASSO La vita di Picasso come in una detective story, svelando passo dopo passo i fatti che portarono un ragazzo proveniente dal sud della Spagna alla notorietà mondiale.

2) HITLER CONTRO PICASSO E GLI ALTRI Documentario in cui si indaga l’ossessione nazista per l’arte, raccontata dalla voce di Toni Servillo.

Dal 23 gennaio in DVD e Blu-Ray


Tintoretto Un ribelle a Venezia

Jacopo Robusti, in arte Tintoretto, è l’unico grande pittore del Rinascimento a non aver mai abbandonato Venezia, nemmeno negli anni della peste. Immergendoci nella Venezia del Rinascimento e attraversando alcuni dei luoghi che più conservano la memoria dell’artista, venendo guidati nelle vicende dai primi anni della sua formazione artistica fino alla morte. Il film è narrato dalla voce di Stefano Accorsi

Dal 23 gennaio in DVD e Blu-Ray


Novità anche dal mondo di Midnight factory

Hole – L’Abisso

Provando a sfuggire dal passato, Sarah decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell’abisso.

Dal 23 gennaio in DVD e Blu-Ray


Eli Roth’s History of Horror

Tramite le parole di registi e icone del presente e del passato Eli Roth – fan nostalgico del genere per eccellenza cerca di capire come l’horror sia cambiato attraverso le epoche, come abbia influito sulla società e quale sia il suo rapporto con il pubblico e i fan della paura. Tra le varie personalità interpellate dal regista ci saranno Stephen King, Quentin Tarantino e Jamie Lee Curtis.

EPISODI DISCO 1: • Zombi • Slashers parte 1 • Slashers parte 2 • Possessioni Demoniache

EPISODI DISCO 2: • Creature Assassine • Vampiri • Storie di Fantasmi

Dal 23 gennaio in DVD e Blu-Ray


Spazio infine per gli Anime di Anime factory

Uomo Tigre – Il Campione Vol. 3

Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra i lottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un’organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci. Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.


Uomo Tigre – Il Campione II

Sono passati nove anni dalla fine della prima serie. Il giovane Tatsuo Aku, orfano residente presso la Chibikko House di Ruriko Wakatsuki e grande tifoso del primo Uomo Tigre, una volta saputo della morte di Naoto Date, decide di seguire le orme del suo idolo sul ring riportando in vita la leggenda dell’Uomo Tigre.


Ken il Guerriero – La leggenda di Raoul il Dominatore del Cielo

Sulla razza umana, caduta preda di una follia distruttiva e nemica della pace alla fine si è abbattuta una severa punizione. Le fiamme nucleari hanno avvolto l’intero pianeta riducendolo in cenere. Ogni cosa è andata distrutta e i pochissimi sopravvissuti, anch’essi con il cuore incenerito, si dirigono verso l’oscura fine del secolo… In questo pianeta dominato dalla vi lenza vi è Raoul, possessore delle tecniche della Divina Scuola di Hokuto, la definitiva arte marziale assassina.

Marcello Portolan

L’hotel degli amori smarriti – Al cinema dal 20 febbraio con Officine UBU

Previous article

Al via la 2°edizione del Notorious Project

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home