Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Maggio 2020

Oggi parliamo delle uscite home video di Universal, frutto di novità e rinvii di alcune di quelle previste per lo scorso mese

JUMANJI: THE NEXT LEVEL (5 MAGGIO)

Determinato a rimettere in sesto il gioco, il ragazzo ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji, all’insaputa dei suoi amici. Mentre tenta di riparare il videogioco nel seminterrato di suo nonno, Spencer viene nuovamente risucchiato in Jumanji e quando Bethany, Fridge e Martha giungono sul posto, è ormai troppo tardi: il gioco è iniziato. I suoi amici si imbarcano in una nuova avventura per tentare di salvarlo, ma non saranno soli questa volta. Sentendo un gran frastuono proveniente dal seminterrato, il nonno di Spencer e il suo amico Milo scendono a vedere cosa sta accadendo e vengono inconsapevolmente catapultati anche loro in Jumanji.


PICCOLE DONNE (28 APRILE)

Le sorelle Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh), sono quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Jo si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la sua ricerca di libertà, che fanno di lei una donna ribelle in pieno contrasto con la figura femminile tradizionale del tempo. Determinata e testarda, Jo desidera affermarsi come scrittrice ed è pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio e spronerà le sue sorelle a fare altrettanto con i lori sogni.


18 REGALI (5 MAGGIO)

Elisa, incinta, fa un’ecografia di controllo: è una bambina, e sta bene. Ma a non stare bene è invece Elisa, che scopre di avere un tumore. Essendo una donna estremamente concreta – anche perché il marito Alessio lo è molto meno – Elisa si adopera per provvedere al futuro di quella figlia che forse non riuscirà a conoscere, arrivando al punto da preparare per lei 18 regali, uno per ogni compleanno, fino alla maggior età. Ma la figlia Anna accoglierà quei regali non tanto come un dono d’amore, quanto come una pesante eredità, o una sorta di macabro ricatto morale. Il giorno del suo 18esimo compleanno si sottrarrà al rito, andando incontro alla più incredibile delle sorti: trovarsi faccia a faccia con la madre scomparsa.


DOLITTLE (19 MAGGIO)

Il dottor John Dolittle vive insieme ad alcuni animali esotici, con cui parla quotidianamente. Quando la giovane regina Vittoria si ammala, l’eccentrico dottore e i suoi amici si imbarcano in un’epica avventura per trovare la cura


FIGLI (19 MAGGIO)

Da una sceneggiatura dello scomparso Mattia Torre: Tutto ruota intorno al matrimonio di Nicola e Sara, ovvero Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. Una coppia realmente innamorata, convinta di voler trascorrere il resto della propria vita insieme. Sono sposati ormai da tempo e, in svariati anni di matrimonio, hanno dato alla luce una sola figlia.


HEAVY METAL Nuova Edizione (19 MAGGIO)

Divertente film d’animazione a episodi, realizzato con varietà di stili grafici e visivi molto diversi tra loro. Storie prevalentemente di fantascienza ritmate da una imperdibile colonna sonora rock.

Marcello Portolan

Orbita 9: La solitudine spaziale in salsa spagnola

Previous article

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA arriva in Home Video per Eagle Pictures

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home