Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Novembre 2019

Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Novembre 2019

Ottobre 4, 2019 0 Di Marcello Portolan

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha annunciato le uscite home video per il mese di Novembre 2019

Come sempre partiamo dalle novità dal cinema:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME (disponibile dal 5 novembre)

SEMPLICEMENTE, IL FILM EVENTO DELL’ANNO! Peter Parker torna a scuola, affrontando le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Mentre si prepara a una gita in europa, l’eterno adolescente del Queens dovrà fare i conti con le richieste di Nick Fury che ha bisogno dell’Uomo Ragno per combattere un nemico proveniente dalle viscere della Terra.

MEN IN BLACK INTERNATIONAL (disponibile dal 16 novembre)

Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all’intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell’esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l’Agente O a prenderla in prova.

Novità anche dal mondo delle Serie TV

CHARLIE’S ANGELS COLLEZIONE COMPLETA 1-5 (disponibile dal 5 novembre)

Il NUOVO BOXSET della SERIE TV che ha segnato un’epoca
Inserita nella classifica dei 50 PROGRAMMI TV PIÙ BELLI di tutti i tempi da TV GUIDE

SUITS STAGIONE 8 (disponibile 5 novembre)

I Torna una delle Serie Tv più viste degli ultimi anni con un attesissima ottava stagione tutta da vivere. Louis Litt guiderà lo studio come socio dirigente, Donna sarà al suo fianco e, proprio accanto a lei, ci sarà un nuovo uomo…

STAR TREK DISCOVERY STAGIONE 2 (disponibile dal 19 novembre)

Finalmente in DVD e Blu-Ray l’attesissima seconda stagione di Star Trek Discovery. Divisa in due parti, la prima racconta il viaggio di Michael Burnham alla ricerca di un fratello perduto, mentre la seconda è focalizzata sull’eliminazione di Controllo, un’intelligenza artificiale infiltratasi nella Sezione 31 – unità indipendente della Flotta Stellare che si occupa di spionaggio – con lo scopo di appropriarsi di dati fondamentali e divenire finalmente una forma senziente

THE LAST KINGDOM STAGIONE 2 (disponibile dal 19 novembre)

Preparatevi a vivere la Seconda Stagione della Serie Tv evento dell’ultimo anno. Proseguono le avventura di Uhtred, i suoi scontri con Re Alfred, e la profonda contrapposizione tra la forte morale cristiana e lo spirito selvaggio dei normanni che domina il suo animo guerriero.