Il primo teaser ha fatto a pezzi i record di visualizzazioni online, ora finalmente il trailer più atteso del 2021 è online, si tratta ovviamente di quello di Spider-Man: No Way Home
La terza scorribanda dello Spider-Man di Tom Holland nel MCU vedrà l’amichevole ragno di quartiere confrontarsi con nemici provenienti da ogni angolo del multiverso, o meglio dello spider-verse visto che torneranno i villain della trilogia di Raimi e di The Amazing Spider-Man. Ancora una volta la tanto vociferata presenza nel cast di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i vecchi interpreti di Peter Parker, non è stata confermata dalle immagini mostrate.
Non ci rimane che lasciarvi alla sinossi del film e alle immagini del trailer tanto atteso:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Comments