Blue Swan: le novità home-video di Settembre 2021

Blu Swan annuncia le sue novità per il mercato Home-Video del mese di Settembre 2021

L’ORA DELLA VERITA’ 08/09/2021


Paul e Wendy Michaelson portano il loro camper in un remoto campeggio in riva al lago per una tranquilla vacanza di famiglia con la figlia Taylor e il loro carlino Lucky. A poco dal loro arrivo però la figlia scompare misteriosamente senza lasciare traccia lasciando la coppia nel panico. La denuncia scatta immediatamente, ma dopo 24 ore le ipotesi peggiori diventano le più credibili. Mentre le indagini della squadra capitanata dallo sceriffo Baker e dal suo vice Rakes sembrano a condurre a piste cieche, stanchi delle inconcludenti indagini della polizia Paul e Wendy decidono di seguire le tracce di un detenuto evaso del vicino carcere di massima sicurezza e di indagare sui loro vicini al campeggio, una misteriosa coppia che potrebbe nascondere un terribile segreto.

LO ZAR E LA BALLERINA 08/09/2021


Nel crepuscolo della Russia imperiale dei Romanov, la prima ballerina Matilda Kshesinskaya diventa l’amante di tre Granduchi fino a quando incontra il futuro Nicola II. Mentre il potere centrale inizia a vacillare di fronte alle spinte del cambiamento sociale imminente, Nicola dovrà scegliere tra l’amore e una vita impossibile con Matilda e il regno attraverso un matrimonio combinato. Quella tra Nicola e Matilda è una passione travolgente che avrebbe potuto cambiare i destini della storia russa. Un amore che ha assunto i contorni di una leggenda.

AI CONFINI DEL MONDO 22/09/2021


Jonathan Rhys Meyers (The Tudors, Vikings) è James Brooke, il celebre avventuriero e politico nato nell’India britannica che fu d’ispirazione per le opere di grandi autori come Joseph Conrad e Rudyard Kipling. Dopo essersi unito all’Esercito del Bengala sotto l’egida della Compagnia britannica delle Indie Orientali, Brooke venne gravemente ferito, e passò un lungo periodo di degenza in Inghilterra, per poi partire per il Bengala nel 1838, paradiso tropicale di cui si innamorò e divenne il sovrano (Rajah di Sarawak). Qui Brooke divenne un eroe locale, combattendo contro i pirati e i nemici del Sultano, e ricevendo persino la nomina a Cavaliere da parte della Regina Vittoria alla quale poi si ribellò quando l’Impero britannico cercò di colonizzare Sarawak.

SKYLINES 29/09/2021


Diventata un’esperta combattente contro gli invasori alieni grazie ai suoi poteri extra-terrestri,il Capitano Rose Corley (Lindsey Morgan) diventa la persona più ricercata sulla Terra dopo essere stata costretta a sacrificare migliaia di suoi alleati per sconfiggere gli alieni e salvare la razza umana. In fuga, Rose viene presto raggiunta da una truppa di militari che le chiede di combattere contro delle creature ibride tra alieni e umani intente a decimare l’umanità una volta per tutte. Con sole 72 ore per portare a termine la missione, Rose si riunisce al suo vecchio equipaggio e viene inviata sulla nave madre aliena per salvare l’umanità – ma la sua salute inizia a peggiorare durante la battaglia, e mentre l’equipaggio affronta le creature più feroci che abbia mai incontrato, deve lottare con la sua stessa natura aliena.

Marcello Portolan

Star Wars: Visions – online il trailer

Previous article

Maradona: Sogno Benedetto – dal 29 ottobre su Amazon Prime Video

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home