È in arrivo il 16 gennaio Express, la prima serie Originale STARZPLAY prodotta interamente in Spagna e in lingua spagnola da The Mediapro Studio.

Il family thriller creato da Iván Escobar e Antonio Sánchez Olivas, con Maggie Civantos e Kiti Mánver, sarà disponibile per gli abbonati in Spagna, Italia, Francia e America Latina, con nuovi episodi ogni domenica.

La serie in 8 episodi di un’ora ciascuno racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno spezzato la sua vita e la sua famiglia.

Marcello Portolan

Ecco il trailer di “Suspicion”: la serie thriller Apple Original con Uma Thurman

Previous article

Online il nuovo poster di Uncharded

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News