Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Aprile 2020

Oggi parliamo delle uscite home video di Universal

JUMANJI: THE NEXT LEVEL (22 APRILE)

Determinato a rimettere in sesto il gioco, il ragazzo ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji, all’insaputa dei suoi amici. Mentre tenta di riparare il videogioco nel seminterrato di suo nonno, Spencer viene nuovamente risucchiato in Jumanji e quando Bethany, Fridge e Martha giungono sul posto, è ormai troppo tardi: il gioco è iniziato. I suoi amici si imbarcano in una nuova avventura per tentare di salvarlo, ma non saranno soli questa volta. Sentendo un gran frastuono proveniente dal seminterrato, il nonno di Spencer e il suo amico Milo scendono a vedere cosa sta accadendo e vengono inconsapevolmente catapultati anche loro in Jumanji.


LAST CHRISTMAS (22 APRILE)

Katarina vorrebbe fare la cantante ma arriva in ritardo alle audizioni, si alimenta di schifezze ed eccede volentieri nel consumo di alcolici. Per vivere, lavora in un negozio di chincaglierie natalizie a Covent Garden, combinando più danni che altro, e a casa dei genitori ci torna poco, giusto per litigare. Finché non incontra Tom. Simpatico e premuroso, Tom si prende cura di lei, aiutandola ad arginare stress ed egocentrismo e spronandola a ritrovare la versione migliore di se stessa.


PICCOLE DONNE (28 APRILE)

Le sorelle Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) e Amy (Florence Pugh), sono quattro giovani donne determinate a seguire i propri sogni, alle prese con i classici problemi della loro età, sullo sfondo della Guerra Civile Americana. Jo si distingue dalle altre per la sua indole indipendente e per la sua ricerca di libertà, che fanno di lei una donna ribelle in pieno contrasto con la figura femminile tradizionale del tempo. Determinata e testarda, Jo desidera affermarsi come scrittrice ed è pronta a tutto pur di realizzare il suo desiderio e spronerà le sue sorelle a fare altrettanto con i lori sogni.


18 REGALI (28 APRILE)

Elisa, incinta, fa un’ecografia di controllo: è una bambina, e sta bene. Ma a non stare bene è invece Elisa, che scopre di avere un tumore. Essendo una donna estremamente concreta – anche perché il marito Alessio lo è molto meno – Elisa si adopera per provvedere al futuro di quella figlia che forse non riuscirà a conoscere, arrivando al punto da preparare per lei 18 regali, uno per ogni compleanno, fino alla maggior età. Ma la figlia Anna accoglierà quei regali non tanto come un dono d’amore, quanto come una pesante eredità, o una sorta di macabro ricatto morale. Il giorno del suo 18esimo compleanno si sottrarrà al rito, andando incontro alla più incredibile delle sorti: trovarsi faccia a faccia con la madre scomparsa.


HEAVY METAL Nuova Edizione (22 APRILE)

Divertente film d’animazione a episodi, realizzato con varietà di stili grafici e visivi molto diversi tra loro. Storie prevalentemente di fantascienza ritmate da una imperdibile colonna sonora rock.


DRAGON TRAINER OLTRE I CONFINI DI BERK STAGIONE 1 – STAGIONE 2

Per la prima in DVD, i primi due capitoli di Dragon Trainer: Oltre i Confini di Berk. 2 intere stagioni, 40 episodi totali tutti da vivere per scoprire come ebbe inizio la pacifica convivenza tra draghi e vichinghi.


Spazio anche al mondo delle serie TV con l’arrivo di GOMORRA STAGIONE 1 – STAGIONE 2 – STAGIONE 3 e anche di 1992 e 1994 e per la prima volta in UNICO BOXSET DA COLLEZIONE, tutti gli episodi delle 3 STAGIONI della serie tv che ha cambiato il concetto di intrattenimento per il piccolo schermo: TWIN PEAKS

Marcello Portolan

One Piece STAMPEDE – Il Film: Gigi Rosa torna a doppiare Luffy

Previous article

“WESTERN STARS” da oggi arriva in digitale – I primi 10 minuti del film sul canale Youtube di Warner Bros. Italia

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home