Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Luglio 2019

Le novità Universal Pictures Home Entertainment Italia di Luglio 2019

Giugno 4, 2019 0 Di Marcello Portolan

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha annunciato le uscite home video per il mese di Luglio 2019

Come sempre partiamo dalle novità dal cinema:

Istant Family (disponibile dal 10 Luglio)

Pete e Ellie vivono e lavorano insieme: ristrutturano case, le abitano, le rivendono. Sono una coppia felice, ma capiscono che è il momento di diventare genitori: anziché seguire la via tradizionale, sceglieranno di adottare dei bambini abbandonati dai propri genitori naturali.
Finiranno per portarne in casa tre: la teenager Lizzy e i suoi fratellini, Juan e Lita.

Escape Room  (disponibile dal 17 luglio)

Sei persone di diversa provenienza si vedono recapitare un misterioso pacchetto, che contiene un ancora più misterioso puzzle a forma di cubo. Una volta risolto, questo produce un biglietto d’ingresso per l’esclusivo complesso di escape room della Minos,stanze chiuse da cui si può uscire solo risolvendo un enigma. La Minos, mette inoltre in palio un premio di 10mila dollari per chi riuscirà a venirne a capo.

Un viaggio a 4 zampe (disponibile dal 17 luglio)

Il film racconta l’emozionante e commovente avventura di Bella, un cane che affronta un viaggio lungo 600 chilometri per ritrovare e ricongiungersi con il suo padrone, un aspirante studente di medicina impegnato come volontario in un ospedale

Barbie le dolci coppie (disponibile dal 1o Luglio)

Barbie è tornata in una nuova e fantastica avventura divertente e al tempo stesso educativa.
Mentre fa una passeggiata con Barbie, Chelsea si allontana da lei perché Barbie sta passeggiando lentamente. Nel frattempo, a Dreamtopia, la Principessa Barbie Giravolta prepara il castello per la festa delle Dolci Coppie, ma Burro d’Arachidi non riesce a trovare Marmellata, così Chelsea lo aiuta a ritrovare la sua dolce metà, appena in tempo per il grande evento


Anche le Serie Tv avranno il loro spazio con:

Escape at Dannemora – Stagione 1 ( disponibile dal 10 luglio)

La Miniserie evento dell’anno diretta da Ben Stiller. L’impiegata di una prigione dello stato di New York si lascia coinvolgere sentimentalmente da un paio di detenuti e li aiuta a fuggire.

Kidding: il fantastico mondo di Mr. Pickles – Stagione 1 (disponibile dal 10 luglio)

Jim Carrey è Mr Pickles, star della tv per bambini, titolare di un impero economico e persona gentile in un mondo difficile. Un giorno, la sua vita perfetta inizia a scricchiolare, e la sua saggezza non servirà a molto…

Elementary  – stagione 6 ( disponibile dal 17 luglio)

Prosuguono le indagini ed i misteri per la coppia di detective più famosa della letteratura.
Nella Sesta e attesissima stagione Holmes e Watson cercano un killer che sceglie le vittime in base alle previsioni di un uomo deceduto, quest’ultimo dichiarava di vedere le morti future degli altri, incluso l’assassinio di Sherlock Holmes.

The good Fight – stagione 2 (disponibile dal 17 luglio)

Nella seconda stagione di THE GOOD FIGHT il mondo sembra impazzire e il tasso di omicidi a Chicago aumenta sempre di più. Nella follia generale, Diane, Lucca, Maia e tutto lo studio legale subiscono una notevole pressione psicologica quando il cliente di un altro studio uccide il suo avvocato a causa di una sovrafatturazione.


Per finire spazio anche alle vecchie glorie, film che ora assaporeranno per la prima volta il mondo del 4K