Sotto Shock e Bliss in home video dal 2 aprile

Due nuovi e fantastici appuntamenti attendono i fan dell’horror ad aprile, con due titoli di Midinight Classics e Midnight Factory in arrivo in home video. Dal 2 aprile 2020 infatti, saranno disponibili (presso retailer selezionati*) in DVD e Blu-Ray limited edition Sotto Shock e Bliss.

Il male e l’energia allo stato puro di Wes Craven elettrizzano questo suo terzo appuntamento con Midnight Classics (dopo La casa nera e L’ultima casa a sinistra già disponibili in DVD e Blu-Ray limited edition). Sotto Shock, film del 1989 prodotto dalla Carolco Pictures e della Alive Films, vede nel ruolo del “villain” Mitch Pileggi (Basic Instinct, Vampiro a Brooklyn, Transformers – L’ultimo cavaliere), noto al grande pubblico per il ruolo di Vicedirettore Skinner nella serie cult X-Files, oltre a Michael Murphy (Manhattan) e Ted Raimi (Ash vs Evil Dead).

Il film narra la storia di un serial killer di una piccola città della provincia americana che viene arrestato e condannato a morte. Durante l’esecuzione sulla sedia elettrica però, il suo spirito, galvanizzato dalla corrente, acquista poteri sovrumani, che gli permettono di trasferirsi da un corpo all’altro tramite le onde TV. Comincia così una nuova caccia che metterà a dura prova l’intera comunità.

La Limited Edition di Sotto Shock, sarà la prima di una nuova serie di Midnight Classics con un packaging rivisto per esaudire le richieste dei fan dell’etichetta – infatti il booklet da 24 pagine, sarà separato dal resto della confezione e contenuto all’interno del cofanetto per una più semplice fruizione. Le edizioni in DVD e Blu-Ray a disco singolo, conteranno anche una cartolina da collezione e i seguenti contenuti extra:

–        Le avventure di Alison: intervista all’attrice Cami Cooper
–        L’elettricista: Intervista con l’attore Mitch Pileggi
–        E’ vivo: intervista con il produttore esecutivo Shep Gordon
–        No More Mr.Nice Guy: La musica di Sotto Shock
–        Vintage making of
–        Galleria fotografica
–        Storyboard
–        Trailer
–        Radio Spot



Il nuovo appuntamento con Midnight Factory è invece dedicato a Bliss, horror dal cuore punk del 2019 che colpisce allo stomaco.  Realizzato con una macchina da presa in 16mm, questo direct to video, scritto e diretto dal giovanissimo Joe Begos (Almost Human, The Mind’s Eye), vede nel cast Dora Madison (Friday Night Lights, Dexter) e narra le vicende di una brillante pittrice in preda a un terribile blocco creativo che nel disperato tentativo di completare il suo capolavoro, viene risucchiata in un inferno allucinatorio fatto di droghe, sesso e morte nel ventre sordido di una squallida Los Angeles.


Sotto Shock e Bliss saranno disponibili dal 2 aprile 2020 in DVD e Blu-Ray presso retailer selezionati*.

*A causa della situazione di emergenza sanitaria globale, con conseguente impatto sul mondo retail, la normale distribuzione e commercializzazione dei prodotti potrebbe subire ritardi presso tutte le principali  insegne d’intrattenimento.

Marcello Portolan

L’uomo invisibile e Bloodshot arrivano su CHILI

Previous article

TORNARE A VINCERE arriva direttamente in digitale dal 23 aprile

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home