2 weeks 1 Game: Burrito Bison:  Launcha Libre

Mi piacerebbe con questo articolo dare inizio a una nuova rubrica, 2 weeks 1 Game, nella quale dopo 2 settimane di gioco vi parlerò di quello che ho sperimentato.

Salvo casi speciali mi piacerebbe parlarvi di diversi giochi per smartphone, da consigliarvi o sconsigliarvi a seconda delle occasioni.

Il primo di cui vorrei parlarvi è Burrito Bison: Launcha Libre  , un gioco che unisce 2 cose che sicuramente attirano la mia attenzione: Nonsense e Luchadores.

La meccanica è semplicissima da imparare, lanceremo il nostro personaggio dalle corde del ring e planeremo per più tempo possibile sfruttando ogni sorta di strano personaggio sul nostro percorso per rimbalzare, guadagnare soldi e avere power-up .

Nonostante sulla carta la sua meccanica a infinite runner lo rende estremamente ripetitivo, Burrito Bison ha la capacita magnetica di attirare il giocatore verso lo schermo, con il passare del tempo la singola partita durerà più tempo, sarà più soddisfacente e porterà a nuovi bonus o personaggi sbloccabili. Nonostante le premesse si tratta di un gioco estremamente longevo – al netto sempre di una certa ripetitività di fondo.

Dal punto di vista della grafica è un gioco estremamente semplice, dall’aspetto molto cartoonesco ma realizzato realmente bene, con personaggi estremamente simpatici. Ben realizzate anche le musiche ed i suoni, che richiamano per l’appunto il mondo del Messico e della Lucha Libre.

Il gioco ha uno shop interno, ma non costringe il giocatore a dover fare acquisti per evitare rage quit brutali.
Anche le pubblicità all’interno del gioco sono presenti, ma non sono invasive e rinunciando a qualche bonus extra alcune sono anche evitabili.

Se state cercando un casual game gratuito con cui perdere qualche minuto, ma con un alto tasso di Addiction, Burrito Bison è quello che fa per voi.

E poi parliamoci chiaro, dove altro lo trovate un gioco che vi permette di saltare con un luchadores sopra degli orsetti gommosi ??

Marcello Portolan

Warner : Le uscite cinematografiche Home Video di Marzo 2020

Previous article

Mulan: online il nuovo trailer italiano

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Recensioni