Eli Roth

Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy è fiera di presentare Eli Roth’s History of Horror, una serie di documentari realizzati da AMC in collaborazione con Eli Roth, uno dei registi più quotati della “new wave” dell’horror e che ha realizzato film cult come Green Inferno, Hostel, Knock Knock e Cabin Fever.

La prima stagione dello show arriverà in DVD e Blu-Ray il 23 gennaio e includerà tutti i sette episodi finora disponibili. Con storyteller di serie A come Stephen KingQuentin TarantinoJordan PeeleJason BlumRobert EnglundLinda Blair, Tippi HedrenRob ZombieHaley Joel OsmentJack BlackJohn Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri, Eli Roth’s History of Horror riunisce i maestri dell’orrore , icone e stelle che definiscono il genere, per esplorare i grandi temi del cinema horror e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro il suo passato e presente.

Ogni episodio, della durata di circa 40 minuti, accompagnerà gli spettatori in uno straordinario viaggio di esplorazione del genere horror e punterà i riflettori sulla sua evoluzione attraverso le epoche e le diverse influenze sulla società stessa, nonché esplorando il motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura. Il cofanetto che racchiude la prima stagione contiene i seguenti episodi:

·        Zombi
·        Slasher – Parte 1
·        Slashers – Parte 2
·        Possessioni Demoniache
·        Creature Assassine
·        Vampire
·        Storie di Fantasmi

Inoltre, negli extra è presente un saluto speciale di Eli Roth agli appassionati italiani del genere horror, disponibile ora su Youtube: 

Eli Roth’s History of Horror sarà disponibile in DVD e Blu-ray il 23 gennaio.

Marcello Portolan

A 100 anni dalla nascita, l’evento cinematografico dedicato al Maestro: “FELLINI DEGLI SPIRITI” di Anselma Dell’Olio

Previous article

Rivivi la musica indimenticabile dei Beatles con YESTERDAY, la divertente commedia musicale di Danny Boyle

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home