The King’s Man – Le Origini, il lungometraggio 20th Century Studios che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente, arriverà il 29 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.


The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Sinossi: Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

Marcello Portolan

Netflix: Michelle Yeoh entra nel cast di The Witcher: Blood Origin

Previous article

Ryan Reynolds e Apple annunciano l’inizio della produzione di “Spirited”: il film con Will Ferrell di Apple Original Films

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema