Oggi, la cinque volte vincitrice del premio GRAMMY, l’artista Billie Eilish, ha pubblicato la sua ultima canzone, No Time To Die, la sigla ufficiale del prossimo James Bond La canzone è stata prodotta da suo fratello; il pluripremiato FINNEAS insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e la chitarra di Johnny Marr.
No Time To Die precede l’uscita globale del film, che arriverà nei cinema dal 2 aprile nel Regno Unito attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti il 10 aprile fino a MGM tramite il loro banner United Artists Releasing.
18enne Eilish è ufficialmente il più giovane artista della storia a scrivere e registrare un tema musicale di James Bond, e lo eseguiràdal vivo per la prima volta, accompagnato da FINNEAS, oltre agli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr presso The Brit Premi a Londra il 18 febbraio.
“Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, che è stata realizzata in modo impeccabile per lavorare all’interno della storia emotiva del film”, ha dichiarato Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, i produttori di No Time To Die .
“Ci sono pochi eletti che registrano un tema per il franchise di Bond. Sono un grande fan di Billie e FINNEAS. La loro integrità creativa e talento non sono secondi a nessuno e non vedo l’ora che il pubblico ascolti ciò che hanno portato: una nuova prospettiva nuova la cui voce risuonerà per le generazioni future “, ha dichiarato il regista Cary Joji Fukunaga.
Eilish ha detto: “È assurdo far parte di questo in ogni modo. Essere in grado di segnare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più bello che esista. Sono ancora sotto shock “. Aggiunge FINNEAS, “scrivere la colonna sonora di un film di Bond è qualcosa che abbiamo sempre sognato di fare per tutta la vita. Non esiste un abbinamento più iconico di musica e cinema di artisti del calibro di Goldfinger e Live and Let Die. Siamo così fortunati ad avere un piccolo ruolo in un franchise così leggendario, lunga vita a 007. ”
DATE DEL TOUR DEL NORD AMERICANO
03/09 – AmericanA Airlines Arena – Miami, FL
03/10 – Amway Center – Orlando, FL
03/12 – PNC Arena – Raleigh, NC
13/03 – Wells Fargo Center – Filadelfia, PA
15/03 – Madison Square Garden – New York, NY
16/03 – Prudential Center – Newark, NJ
18/03 – Capital One Center – Washington, DC
19/03 – TD Garden – Boston, MA
20/03 – Barclays Center – Brooklyn, NY
23/03 – Little Caesars Arena – Detroit, MI
24/03 – United Center – Chicago, IL
25/03 – Bankers Life Fieldhouse – Indianapolis, IN
27/03 – Bridgestone Arena – Nashville, TN
28/03 – Enterprise Center – St. Louis, MO
04 / 03- Il Forum – Los Angeles, CA
04/04 – Il Forum – Los Angeles, CAx
04/05 – Il Forum – Los Angeles, CA
04/07 – Chase Center – San Francisco, CA
04/08 – Golden 1 Center – Sacramento, CA
04/10 – Tacoma Dome – Seattle, WA
04/11 – Pepsi Live presso Rogers Arena – Vancouver, BC
15/04 – Pepsi Center – Denver, CO
17/04 – CHI Health Center Omaha – Omaha, NE
Comments