No Time To Die: ecco il tema di Billie Eilish

Oggi, la cinque volte vincitrice del premio GRAMMY, l’artista Billie Eilish, ha pubblicato la sua ultima canzone, No Time To Die, la sigla ufficiale del prossimo James Bond La canzone è stata prodotta da suo fratello; il pluripremiato FINNEAS insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e la chitarra di Johnny Marr.

No Time To Die precede l’uscita globale del film, che arriverà nei cinema dal 2 aprile nel Regno Unito attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti il ​​10 aprile fino a MGM tramite il loro banner United Artists Releasing.

18enne Eilish è ufficialmente il più giovane artista della storia a scrivere e registrare un tema musicale di James Bond, e lo eseguiràdal vivo per la prima volta, accompagnato da FINNEAS, oltre agli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr presso The Brit Premi a Londra il 18 febbraio.

“Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, che è stata realizzata in modo impeccabile per lavorare all’interno della storia emotiva del film”, ha dichiarato Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, i produttori di No Time To Die .

Ci sono pochi eletti che registrano un tema per il franchise di Bond. Sono un grande fan di Billie e FINNEAS. La loro integrità creativa e talento non sono secondi a nessuno e non vedo l’ora che il pubblico ascolti ciò che hanno portato: una nuova prospettiva nuova la cui voce risuonerà per le generazioni future “, ha dichiarato il regista Cary Joji Fukunaga.

Eilish ha detto: “È assurdo far parte di questo in ogni modo. Essere in grado di segnare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più bello che esista. Sono ancora sotto shock. Aggiunge FINNEAS, “scrivere la colonna sonora di un film di Bond è qualcosa che abbiamo sempre sognato di fare per tutta la vita. Non esiste un abbinamento più iconico di musica e cinema di artisti del calibro di Goldfinger e Live and Let Die. Siamo così fortunati ad avere un piccolo ruolo in un franchise così leggendario, lunga vita a 007. ”

DATE DEL TOUR DEL NORD AMERICANO

03/09 – AmericanA Airlines Arena – Miami, FL

03/10 – Amway Center – Orlando, FL

03/12 – PNC Arena – Raleigh, NC

13/03 – Wells Fargo Center – Filadelfia, PA

15/03 – Madison Square Garden – New York, NY

16/03 – Prudential Center – Newark, NJ

18/03 – Capital One Center – Washington, DC

19/03 – TD Garden – Boston, MA

20/03 – Barclays Center – Brooklyn, NY

23/03 – Little Caesars Arena – Detroit, MI

24/03 – United Center – Chicago, IL

25/03 – Bankers Life Fieldhouse – Indianapolis, IN

27/03 – Bridgestone Arena – Nashville, TN

28/03 – Enterprise Center – St. Louis, MO

04 / 03- Il Forum – Los Angeles, CA

04/04 – Il Forum – Los Angeles, CAx

04/05 – Il Forum – Los Angeles, CA

04/07 – Chase Center – San Francisco, CA

04/08 – Golden 1 Center – Sacramento, CA

04/10 – Tacoma Dome – Seattle, WA

04/11 – Pepsi Live presso Rogers Arena – Vancouver, BC

15/04 – Pepsi Center – Denver, CO

17/04 – CHI Health Center Omaha – Omaha, NE

Marcello Portolan

CREATORS – THE PAST: DIMASH QUDAIBERGEN interpreta la colonna sonora

Previous article

Koch Media presenta le uscite di Marzo 2020

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema