I WONDER PICTURES è lieta di rilasciare il poster italiano e di annunciare che PALM SPRINGS – Vivi come se non ci fosse un domani sarà alla Festa del Cinema di Roma e, a partire dal 29 ottobre, sugli schermi italiani. La commedia è diretta da Max Barbakow e vede protagonisti Andy Samberg, Cristin Milioti, J. K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin e Peter Gallagher.
PALM SPRINGS – Vivi come se non ci fosse un domani è diventato in breve tempo un cult negli USA, forte del successo di critica e pubblico raccolto in occasione del Sundance Film Festival, dove la pellicola è stata acquistata per oltre 17 milioni e mezzo di dollari da Neon e Hulu, segnando il record storico di vendita per un film al Sundance. La scatenata commedia sarà presentata alla quindicesima Festa del Cinema di Roma per poi arrivare sugli schermi italiani dal 29 ottobre grazie ad I WONDER PICTURES.
Romantica e divertente, PALM SPRINGS – Vivi come se non ci fosse un domani, segue le vicende di due sconosciuti, Nyles (Andy Samberg) e Sarah (Cristin Milioti), che si incontrano casualmente a un matrimonio a Palm Springs e restano bloccati in un loop temporale tra amore, disillusione e confusione.
SINOSSI: Quando lo spensierato Nyles e la riluttante damigella d’onore Sarah si incontrano casualmente ad un matrimonio a Palm Springs, le cose si complicano quando si trovano impossibilitati a scappare dal ricevimento, da sé stessi e, soprattutto, l’uno dall’altra.
Comments