Oprah Winfrey

Apple TV + ha annunciato oggi che “The Me You Can’t See”, dei co-creatori e produttori esecutivi Oprah Winfrey e Principe Harry, duca di Sussex, sarà presentata in anteprima il 21 maggio su Apple TV +. L’attesissima serie di documentari in più puntate avrà al centro storie illuminanti che aiutano a sollevare il velo sulla salute mentale e il benessere emotivo.
In “The Me You Can’t See”, Oprah Winfrey e il principe Harry guidano discussioni sincere sulla salute mentale e il benessere emotivo, mentre si confrontano sulle loro battaglie in questo campo. Con ospiti di alto profilo – insieme a un’ampia gamma di persone provenienti da tutto il mondo che convivono con le ordinarie sfide dei problemi di salute mentale – la serie trascende la cultura, l’età, il sesso e lo stato socioeconomico, per destigmatizzare un argomento altamente frainteso e dare speranza agli spettatori. I produttori hanno collaborato con 14 esperti e organizzazioni accreditati di tutto il mondo per aiutare a far luce sui diversi percorsi nel trattamento di questo tipo di disturbo.

“Ora più che mai, c’è un bisogno immediato di sostituire la vergogna che aleggia intorno alla salute mentale con saggezza, compassione e onestà”, ha detto Oprah Winfrey. “La nostra serie mira a innescare quella conversazione globale.”
 
“Siamo nati in vite diverse, cresciuti in ambienti diversi e, di conseguenza, siamo esposti a esperienze diverse. Ma la nostra esperienza condivisa è che siamo tutti umani “, ha detto il principe Harry, il duca di Sussex. “La maggior parte di noi porta con sé una qualche forma di trauma, perdita o dolore irrisolti. Eppure l’anno appena trascorso ci ha dimostrato che siamo tutti coinvolti in questo insieme e la mia speranza è che questa serie mostri che c’è forza nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e forza nell’onestà “.

Co-creato e prodotto da Oprah Winfrey e il principe Harry, “The Me You Can’t See” è prodotta anche da Terry Wood e Catherine Cyr di Harpo Productions, insieme alla RadicalMediaa di Jon Kamen, Dave Sirulnick e Alex Browne sono gli showrunner. È diretta e prodotta da Dawn Porter (“Gideon’s Army”, “John Lewis: Good Trouble”), candidata all’Emmy Award e allo Spirit Award, e Asif Kapadia (“Amy”), vincitrice dell’Academy Award e quattro volte BAFTA. La serie è prodotta da Jen Isaacson e Nell Constantinople.

“The Me You Can’t See” sarà disponibile insieme al NAACP Image Award nominato per Outstanding Talk Series, “The Oprah Conversation”, “Oprah Talks COVID-19” e “Oprah’s Book Club”, su Apple TV +, che è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi.

Marcello Portolan

Ecco la prima immagine di “Killers of the Flower Moon”: il nuovo film Apple Original diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Previous article

Raya e l’Ultimo Drago arriva in home-video e su Disney +

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home