Warner Bros annuncia le sue uscite home video per il mese di Aprile
La Dea Fortuna – 16 aprile

Il nuovo film di FERZAN OZPETEK, un grandissimo successo di pubblico e critica. Il regista torna al suo cinema più iconico con una storia sull’amore, sui sentimenti e sul ritrovarsi.
Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
Il Primo Natale – 16 Aprile
Dopo il successo de L’ora Legale, il nuovo lungometraggio dei due attori palermitani. In Italia al Box Office Il Primo Natale ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 15,3 milioni di euro e 3,1 milioni di euro nel primo weekend.
Sesto film alla regia e come protagonisti della coppia FICARRA E PICONE, il film è un progetto ambizioso, sia dal punto di vista dei temi trattati, sia da quello produttivo.
A Palermo vive Salvo (Salvo Ficarra), un ladro di arte sacra, ateo convinto. A Roccadimezzo Sicula vive padre Valentino (Valentino Picone) un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Due mondi, i loro, molto lontani ma che stanno per incontrarsi o meglio per scontrarsi, proprio alla vigilia delle festività natalizie: per magia, o per chissà quale altra ragione, Salvo e Valentino si ritroveranno, infatti, in un enorme presepe vivente. E’ la Palestina dell’anno zero pochi giorni prima della nascita di Gesù… I due si troveranno
Tolo Tolo – 30 Aprile
Tolo Tolo è il quinto film di CHECCO ZALONE ed il primo che lo vede anche nel ruolo di regista. Un lavoro lungo e complesso di quasi nove mesi di riprese, tra Kenya, Marocco, Malta e diverse città italiane che ha portato ad un grande, e previsto, risultato al box office.
Con la partecipazione di BARBARA BOUCHET.
Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.
Cofanetto Ficarra e Picone – 16 aprile
Dagli esordi nel programma TV Zelig, la carriera del duo è un crescendo di consensi di pubblico e critica!
IL PRIMO NATALE Ultimo grande successo record d’incassi del 2019. Racconta le avventure di un ladro ed un prete catapultati indietro nel tempo nella Palestina di oltre duemila anni fa. Con Massimo Popolizio nei panni del re Erode.
L’ORA LEGALE Vincitore di 2 Nastri d’Argento. In un paese della Sicilia, puntuale come l’ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Il risultato però è inaspettato.
ANDIAMO A QUEL PAESE Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. Nel cast anche Nino Frassica.
IL 7 E L’8 Film esordio del duo comico. Due neonati scambiati in culla si ritrovano da grandi scoprendo di aver vissuto l’uno la vita dell’altro. Drammi, scenate, litigi, crisi sentimentali, pasticci a volontà!
Cofanetto Commedie – 16 aprile
VIZI E VIRTÙ DEGLI ITALIANI.
IMMATURI Costretti a rifare l’esame di maturità, sei trentottenni tornano indietro di vent’anni, con qualche ruga di più e qualche capello di meno. Con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova e Anita Caprioli.
IMMATURI – IL VIAGGIO Sequel di Immaturi, i cinque amici si troveranno a fare il viaggio della maturità come tutti gli altri ventenni ma con conseguenze dirompenti.
TUTTA COLPA DI FREUD La storia di un analista (Marco Giallini) alle prese con tre casi disperati, quelli delle sue tre adorate figlie. Nel cast anche Anna Foglietta, Claudia Gerini, Vittoria Puccini e Alessandro Gassmann.
PERFETTI SCONOSCIUTI Un gruppo di amici di lunga data si ritrova a cena e decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno, verranno a galla segreti e bugie che metteranno a rischio gli equilibri di anni. Nel cast Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo e Valerio Mastandrea.
Debutta invece in digitale
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge

Dopo il terribile massacro della sua famiglia ad opera del freddo mercenario Sub-Zero, Hanzo Hasashi viene esiliato nel Nether Realm. Lì, in cambio del servire il sinistro Quan Chi, gli viene data una chance di vendicare la sua famiglia – e viene riportato in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage – un’improbabile compagine di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per farlo, devono sconfiggere le orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung e diventare campioni del torneo di Mortal Kombat. Tutto questo nel primo film animato di Mortal Kombat Legends!
Comments