Warner : Le uscite cinematografiche Home Video di Giugno 2021

Warner Bros annuncia le sue uscite home video per il mese di Giugno 2021

Godzilla vs. Kong  a Giugno nei formati DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures  presentano l’attesissimo faccia a faccia tra  due icone nell’avventura epica “Godzilla vs.  Kong”, diretta da Adam Wingard

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs.  Kong”: questi mitici avversari si affronteranno  infatti in una spettacolare battaglia senza  precedenti, con il destino del mondo in bilico.  Kong e i suoi protettori intraprenderanno un  viaggio pericoloso per trovare la sua vera  casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza  orfana con la quale ha stretto un legame forte  ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente  sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. 

L’epico scontro tra i due titani, istigato da  forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che  giace nel profondo della Terra. 

Judas and Black Messiah Dal 17 Giugno in DVD e Blu-ray

L’informatore dell’FBI William O’Neal (LaKeith Stanfi eld), è infi ltrato nel partito delle Black Panther dell’Illinois con l’incarico di tenere d’occhio il loro carismatico leader, il Presidente Fred Hampton (Daniel Kaluuya). Ladro di professione, O’Neal sembra divertirsi a correre il rischio di manipolare sia i suoi compagni che iluo “supervisore”, l’Agente Speciale Roy Mitchell (Jesse Plemons). L’infl uenza politica di Hampton è in forte ascesa proprio quando incontra e si innamora della sua compagna di rivoluzione Deborah Johnson (Dominique Fishback). Nel frattempo, nella mente di O’Neal prende vita un dilemma. Si allineerà alle forze benevole? O contribuirà ad affossare  sHampton e Le Pantere con ogni mezzo, come comanda il Direttore dell’FBI J. Edgar Hoover (Martin Sheen)

SIX FEET UNDER La Serie Completa dal 24 Giugno in DVD 

Uno sguardo alla vita e alla morte dal punto di vista dei Fisher,  una famiglia che gestisce un’impresa di pompe funebri in California.

Marcello Portolan

Raya e l’Ultimo Drago arriva in home-video e su Disney +

Previous article

Ecco il trailer di “La storia di Lisey”: in anteprima dal 4 giugno

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in At Home