Beyond the edge

Sarà disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire dal 16 giugno, Beyond the Edge, film diretto da Aleksander Boguslavskiy e Francesco Cinquemani e con la partecipazione del vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2019: ANTONIO BANDERASTATATU è la prima piattaforma totalmente gratuita che addirittura ti paga quando guardi i contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film Beyond the Edge iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.La visione di questo film permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ad ogni loro visualizzazione… per sempre!

SINOSSI Michael è un baro di professione e ha un piano per sbancare il casinò. Piano rovinato dal misterioso Alex, che si siede al suo tavolo, vince 40 milioni di euro e sparisce nel nulla. Michael scopre che ha utilizzato dei poteri magici e si affida a un gruppo di persone dalle capacità paranormali riorganizzando un nuovo colpo previsto in un casinò europeo, dove si imbatte di nuovo in Alex e dovrà affrontare i poteri magici dell’uomo mettendo in gioco tutto quello che ha, anche la sua stessa vita.

Marcello Portolan

Iniziano oggi le riprese di UN FIGLIO DI NOME ERASMUS

Previous article

I’m a mother: la mamma è sempre la mamma

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema