SHIRAZ

Sarà disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire da oggi 16 settembreSHIRAZ – La città delle rose di Wayne Blair. Il film ha per protagonisti il Premio Oscar Adrien Brody e l’affascinante Salma Hayek. Presentato al rinomato Toronto International Film Festival – che lo ha accolto positivamente, soprattutto grazie alla tematica di attualità e ad una interpretazione impeccabile dei due attori protagonisti – il film è prodotto da Millennium Film e da Andrea Iervolino con Monika Bacardi. Tra i produttori compare anche l’attore Gerard Butler. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo d’esordio dell’autrice iraniana Dalia Sofer e racconta la storia di una famiglia ebrea che si trova suo malgrado coinvolta nel vortice della rivoluzione iraniana del 1979. TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addiruttura ti paga quando guardi i suoi contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token, che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain. 

Si può visionare il film SHIRAZ – La città delle rose iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagneranno ancora Token ogni volta che loro lo guarderanno… per sempre.

SINOSSI
Durante la Rivoluzione Iraniana del 1979, Isacc Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teehran tutto sta cambiando, così decide  di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato fra i libri  più importanti del 2007.

PER POTER VISIONARE IL FILM, BASTA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

Marcello Portolan

Stanlio & Ollio arrivano in home video con Lucky Red e Koch Media

Previous article

Arriva su Canale 5 EUROGAMES, condotto da ILARY BLASI con ALVIN

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cinema